Da tre generazioni portiamo i nostri clienti a destinazione
In Landway Tourism offriamo un servizio di noleggio pullman e auto di lusso con conducente in Italia e in Europa. La nostra storia comincia tre generazioni fa, quando negli anni ‘60 viene fondata la Autoservizi Rossi Imbersago. La piccola azienda a conduzione familiare opera inizialmente nella provincia di Lecco in Lombardia, con il noleggio vetture per matrimoni con autista.
Negli anni ‘70, con l’ingresso del figlio del fondatore, vengono acquistati i primi pullman, per offrire soluzioni di trasporto con conducente a gruppi e comitive nel territorio lombardo. In questo periodo l’impresa si concentra soprattutto sui viaggi turistici e sugli spostamenti per le scuole, ma non solo: negli anni Autoservizi Rossi Imbersago viene scelta anche per accompagnare la squadra dell’Inter a Milano.
La terza generazione Rossi entra in gioco negli anni 2000. Il raggio d’azione dell’azienda continua ad ampliarsi con un focus nel settore turistico, grazie al potenziamento della flotta di pullman per raggiungere mete internazionali.
Landway Tourism: l’incontro tra tradizione e innovazione
Grazie alla nostra lunga esperienza e alla nuova spinta internazionale, oggi offriamo un servizio di alto livello per il noleggio di pullman e auto con conducente, garantito dalla Certificazione ISO 9001 per la gestione della qualità aziendale. Giorno dopo giorno, continuiamo ad accompagnare i viaggiatori con i valori che da sempre ci contraddistinguono: professionalità, affidabilità e attenzione al cliente.
Lo staff e il parco veicoli di Landway Tourism
Lo staff multilingue di Landway Tourism è a disposizione dei viaggiatori 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, con cortesia e discrezione.
Anche il comfort è importante per godersi il tragitto: il nostro parco veicoli è moderno e confortevole e comprende pullman da 50 posti, minibus da 20 posti e auto di lusso. I mezzi di trasporto Landway Tourism sono dotati delle più avanzate tecnologie e assicurano a tutti la migliore esperienza di viaggio.